- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa da Singapore prima di Arsenal-Milan | AC Milan News (Getty Images)
"Se due settimane son poche per capire come sarà il prossimo Milan di Tare e Allegri, due settimane sono sufficienti per conoscere da vicino il primo giudizio che Max e il suo staff hanno maturato sul conto del gruppo già partito per Singapore e atteso domani alla prima sfida amichevole con l'Arsenal". Franco Ordine, giornalista, parla del Milan di Allegri dopo i primi giorni con i rossoneri. Sorpresa Thiaw, Pulisic rivelazione. Le sue parole a 'Il Giornale'.
Allegri sorpreso: "Di qui la prima scoperta di Max: la consistente cifra tecnica del Milan. E non si parla solo di Leao e Maignan. A stupire il tecnico livornese ci sono le perfomances di Thiaw che, per fortuna sua, ha detto no al trasferimento al Como. Pulisic è un'altra rivelazione, così come Saeleamekers bloccato dopo il ritorno dal prestito alla Roma".
"Per questo motivo la frase chiave diventa· "Non dobbiamo più guardare indietro" a quello che è stato l'ultimo Milan. E sul punto è ancora più categorico a proposito di qualche narrazione in materia di mercato. I ritardi ci sono ma il bene prezioso resta il blocco unico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA