NEWS MILAN

Milan, incontro per il nuovo stadio: le proposte sul tavolo

Fabio Barera

Il Milan ha in programma un incontro con l'Inter e il Comune per discutere del nuovo stadio. Ecco le proposte sul tavolo

La questione del nuovo stadio è senza dubbio una delle più discusse negli ultimi giorni, anche perché si tratta di un tema che sta molto a cuore ai tifosi di Milan e Inter. E anche chi vive tutti i giorni Milano ci tiene parecchio, come dimostrano le tante opinioni a riguardo che si sono sentite in tempi recenti. A tal proposito, secondo quanto riferito da Repubblica Milano, sarebbe in programma un incontro trilaterale tra il Comune di Milano, il Milan e l'Inter. Questo servirà proprio per discutere delle diverse proposte che le parti porteranno a conoscenza delle altre.

Le proposte sul tavolo per il nuovo stadio di Milano

—  

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Comune avrebbe intenzione di chiedere alle società di arretrare lo stadio di qualche metro, ma soprattutto la volontà è quella di migliorare l'aspetto ambientale, sul quale evidentemente si punta molto. D'altro canto c'è da dire che il Milan starebbe cercando di convincere le altre parti a quello che al momento è il piano B, ovvero la possibilità di costruire a Sesto San Giovanni o a San Donato.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE