Jan-Carlo Simic, valido difensore della Primavera, titolare domani pomeriggio in Milan-Monza? Il serbo è in ballottaggio con Simon Kjær
Milan-Monza, emergenza in difesa per Pioli: Simic titolare? | VIDEO
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla difesa del Milan, definendola "a pezzi", in vista della partita di domani pomeriggio, ore 12:30, a 'San Siro' contro il Monza e valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Mancheranno, infatti, Malick Thiaw, Pierre Kalulu e Marco Pellegrino.
Milan-Monza, spazio a Simic dietro?
In recupero Simon Kjær, che ieri si è allenato in gruppo dopo 50 giorni. Ciò non significa, però, secondo il quotidiano romano, che verranno forzati i tempi per vedere il danese nuovamente titolare. Pertanto, la difesa del Milan, domani sera contro il Monza, potrebbe essere completata dal giovane Jan-Carlo Simic.
Florenzi e Theo tornerebbero nei loro ruoli
Con la squalifica di Davide Calabria, così, Alessandro Florenzi potrebbe tornare a giocare da terzino destro e Theo Hernández nel suo consueto ruolo di terzino sinistro. Il serbo Simic, a quel punto, giocherebbe dal 1' nel cuore della retroguardia al fianco di Fikayo Tomori. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli via a giugno: i tre possibili sostituti e i loro sponsor >>>© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti