archivio2018

Milan, Mirabelli sempre più a rischio: incontro a Londra con Sabatini

Massimiliano Mirabelli Milan
Secondo la "Gazzetta dello Sport", Massimiliano Mirabelli continua a essere in bilico: nel caso di addio a fine stagione, pronti Sabatini o Giuntoli

Salvatore Cantone

Il futuro di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, continua ad essere a rischio. Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbero stati già dei contatti per cercare il suo eventuale sostituito: in pole Walter Sabatini, fresco d'addio con l'Inter, e Cristiano Giuntoli, architetto del Napoli che contende lo scudetto alla Juventus. Inoltre, secondo quanto scrive la rosea, tra i nomi nuovi ci sarebbe anche quello di Ariedo Braida, che potrebbe tornare clamorosamente ad essere il direttore sportivo rossonero. Al momento non è stata presa alcuna decisione in merito, ma certamente si faranno tante riflessioni al termine della stagione.

CONTATTI A LONDRA - Stando ad alcuni rumors, ci sarebbe stato addirittura già un incontro a Londra tra Walter Sabatini e alcuni importanti emissari del Milan. Al momento è impossibile capire se questo summit abbia portato qualcosa di concreto o meno, tuttavia è evidente che ci sia aria di cambiamento. Da non escludere anche nei prossimi giorni un meeting con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, con cui c'erano stati dei contatti in passato.

GATTUSO - In ogni caso, il punto fermo del Milan si chiama Gennaro Gattuso. Il rinnovo del tecnico è stato fortemente voluto dal direttore sportivo, che però, a differenza di Rino, non ha avuto alcun riconoscimento. Un finale di stagione positivo, con la vittoria della Coppa Italia, potrebbe cambiare nuovamente la situazione, ma il matrimonio tra la società rossonera e Mirabelli, al momento, è seriamente a rischio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

tutte le notizie di