NEWS MILAN

Milan, le ‘distrazioni’ di Leao: dal rinnovo alla musica

Emiliano Guadagnoli

Il Milan non sta vivendo un grande periodo in campionato. La stella rossonera, Rafael Leao, rispecchia le prestazioni della squadra

Rafael Leao, con la maglia del Milan, non sta vivendo un gran periodo: non trova il gol da Lecce e stanno mancando le sue giocate. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Milan, le 'distrazioni' di Leao

—  

Rafael Leao, si legge, si trova in un periodo triste. Non trova il gol, gli assist e viene fermato sui dribbling e in velocità con il suo Milan. Anche in Nazionale, gli vengono preferiti altri come Bernando Silva e Joao Felix. Prima di unirsi ai compagni di nazionale Rafa aveva fatto visita alla famiglia e agli amici più stretti. Nella musica invece impegna buona parte della giornata: sta finendo di comporre il secondo album, fatto di canzoni e ovviamente videoclip. Una vita da artista, scrive la rosea, musicale che può sottrarre del tempo al pallone.

In questa sosta, continua la Gazzetta, si potrebbe continuare a parlare del rinnovo (questa la nostra linea su Leao). Il tempo è sempre meno, ma le parti vorrebbero continuare insieme. Leao, miglior giocatore dell’ultima Serie A, valeva oltre 120 milioni. Rafa, involuto in campionato e mai decisivo nelle grandi notti di Champions, non costa più di 70. Il Milan non vorrà farlo giocare con il contratto in scadenza. Stadio Milan, Sala: “Confermata la volontà su La Maura”