Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la rassegna stampa: “Amichevoli e recuperi”

Alessio Romagnoli, difensore del Milan (GETTY Images)

Il Milan, attraverso il proprio sito internet ufficiale, analizza le notizie presenti sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina

Edoardo Lavezzari

AMICHEVOLE E RECUPERI - La Gazzetta dello Sport, a pagina 5, di spalla riporta l'amichevole che si è svolta sabato mattina a Milanello tra Prima squadra e Milan Primavera, dove si è rivisto Andrea Conti: un'ora di partita, finita 0-0, per allenare bene la squadra in campo in questo weekend di sosta. E soprattutto si fa il punto sull'infermeria: "Romagnoli e Calabria ok per la Juve". Nei dettagli, verso la trasferta di Torino in programma sabato 31 alle 20.45, alla ripresa del campionato, "Romagnoli ha lavorato a parte ma il recupero procede" e "Calabria sta bene e sarà tra i giocatori disponibili".

MODELLO MILANELLO - Sulla Gazzetta, a pagina 6, c'è una notizia diversa, inedita, che fa capire quanto il Centro Sportivo di Milanello sia un punto di riferimento mondiale per le strutture all'avanguardia: "Etihad Campus - Il Manchester City ha un'Accademia ispirata a Milanello". Il modello, appunto, è stato il Centro Sportivo di Carnago. E poi San Siro secondo Il Giornale: "Tutti pazzi per il Fai, migliaia in coda per i tesori nascosti". Nel sottotitolo: "Palazzi, chiese, teatri e San Siro aperti anche oggi. Il Fondo per l'Ambiente offre una chance unica". In taglio alto: "Allo stadio Meazza tutti in coda per gli spogliatoi di Milan e Inter". Anche la Repubblica ne parla: "In coda a San Siro per la festa del Fai. E oggi si replica". Infine il Corriere dello Sport, sempre su San Siro ma in attesa del Derby: "San Siro segreto, vi sveliamo tutto" - "Viaggio nello stadio di Inter e Milan, spogliatoi uguali ma... così diversi".

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso