Tornerebbe, di fatto, a disposizione di Paulo Fonseca ai primi del mese di dicembre. Bennacer, dunque, salterà le partite contro Venezia, Liverpool e Inter nell'immediato, poi una larga fetta della stagione 2024-2025. La sua situazione, poi, dovrà essere valutata a Fonseca e dal club. Non soltanto per il recupero fisico dell'atleta, ma anche quello mentale.
Dovrà essere recuperato come atleta e dal punto di vista mentale
—Bennacer, che già è stato fuori causa da maggio a novembre 2023, con tanto di operazione al ginocchio, è stato al centro di numerosi 'rumors' di cessione durante gli ultimi giorni di calciomercato. Per 'Tuttosport', da parte del calciatore non esistevano dubbi sulla volontà di restare; il club, al contrario, ha imbastito dei discorsi con l’Olympique Marsiglia e sondato il terreno arabo per cedere il giocatore.
Una volta rimessosi da questo infortunio, Bennacer dovrà dimostrare di poter essere nuovamente una pedina fondamentale nel Milan. Altrimenti, le voci di un suo trasferimento torneranno a farsi insistenti già a gennaio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ibrahimovic prepara il colpo per il giovane azzurro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA