© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri e Igli Tare, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Sabato 5 luglio si sono aggiunti al gruppo di giocatori del Milan già presenti a Milanello da venerdì anche Yunus Musah, Fikayo Tomori e Alex Jiménez. Anche loro hanno incontrato il nuovo direttore sportivo Igli Tare, sempre presente a Milanello nonostante gli impegni di mercato, e l’allenatore Massimiliano Allegri.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico è uscito verso le 16:30 dal centro sportivo, accolto da una decina di tifosi entusiasti del suo ritorno. Questa sera, entro mezzanotte, arriveranno gli ultimi giocatori mancanti: Pulisic, Leao, Maignan, Pavlović e Saelemaekers.
Da lunedì inizia il ritiro vero e proprio a Milanello, con due allenamenti al giorno da lunedì a venerdì, uno il sabato e riposo la domenica. I giocatori pranzeranno e ceneranno tutti insieme a Milanello.
Probabilmente ci saranno amichevoli interne, magari con qualche squadra di Serie C o D. Ma per ora non è ancora stato organizzato nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA