Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il programma estivo: venerdì il Novara poi si vola in America

Il Milan si allena a Milanello (credits: PIANETAMILAN.IT)

Il Milan è pronto a iniziare la seconda settimana di ritiro e venerdì affronterà la sua prima amichevole stagionale: domenica la partenza per gli USA

Alessio Roccio

Dopo una dura settimana di ritiro, ieri il tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso ha voluto concedere un pomeriggio e una serata libera ai suoi ragazzi, che hanno dunque potuto dormire nelle rispettive abitazioni.

Il Milan sta lavorando duramente sul campo e venerdì affronterà in amichevole il primo test stagionale, quando conoscerà già il suo futuro legato o meno all'Europa League. L'esordio è previsto venerdì alle ore 17.00 a Milanello, dove la squadra di Gattuso affronterà il Novaraneo-retrocesso in Serie C.

Svanita, dunque, la possibilità di esordire con un match amichevole in casa del Cosenza, visti i lavori in corso allo stadio 'Gigi Marulla'. Sabato giornata di riposo, mentre domenica  è poi prevista la partenza per gli USA nel tardo pomeriggio, dove i rossoneri affronteranno il 26 luglio il Manchester United, il 1° agosto il Tottenham e il 5 agosto il Barcellona: tutti i match saranno validi per la International Champions Cup 2018.

Intanto, emergono significative novità sul fronte societario: clicca qui per conoscere le ultime!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso