00:28 min
NEWS MILAN

Milan, a Milanello anche Ibrahimovic: la data per il rientro in campo

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ieri era nel centro sportivo rossonero di Milanello. Allenamento personalizzato per lo svedese

Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è tornato ieri a Milanello per proseguire - in palestra - il lavoro personalizzato di recupero che dovrà riportarlo in campo intorno all'inizio del mese di febbraio.

Milan, Ibrahimovic non affretterà i tempi per il recupero

—  

Ibrahimovic potrebbe tornare in campo, dunque, in occasione del derby contro l'Inter del prossimo 5 febbraio 2023 a 'San Siro', oppure, più probabilmente - secondo il quotidiano torinese - per Milan-Torino del successivo 10 febbraio 2023, sempre tra le mura amiche.

Questo affinché Ibra sia rodato, pronto e in condizioni atletiche buone per prendere parte al doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham (andata a 'San Siro' il 14 febbraio; ritorno a Londra l'8 marzo 2023). Zlatan, operato ai legamenti del ginocchio sinistro il 25 maggio scorso, lavorerà a parte anche nel 'training camp' di Dubai.

Obiettivo Champions. A Dubai ci sarà, ma non in gruppo

—  

Dall'11 al 20 dicembre prossimo, dunque, sarà con i compagni, ma svolgerà ancora allenamento personalizzato poiché in fase di riatletizzazione. La speranza, ha concluso 'Tuttosport', è quella di rivederlo parzialmente in gruppo dalla metà del prossimo mese di gennaio. Mercato Milan, incredibile assalto a Vlahovic? I retroscena >>>