Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Lecce-Milan, Giroud partenza record: sguardo verso il rinnovo

esultanza Giroud AC Milan Milan-PSG 2-1 Champions League 2023-2024
L'edizione odierna di Tuttosport parla anche di Lecce-Milan e in particolare della situazione Giroud: Olivier potrebbe anche rinnovare

'Tuttosport' in edicola quest'oggi parla di Lecce-Milan e in particolare di Olivier Giroud. Il francese taglierà un traguardo importante all’interno della sua carriera, perché giocherà la partita numero cento con la maglia rossonera. La graduatoria dei giocatori francesi è guidata da Marcel Desailly con 186 partite ufficiali, al secondo posto c’è Theo Hernandez a 177, terzo Mathieu Flamini con 122, quarto Philippe Mexes con 114 e quinto Pierre Kalulu con 106. Giroud, nel corso di questa stagione, arriverà a scalare le prime posizioni, fino a piazzarsi alle spalle di Theo Hernandez e Desailly.

Lecce-Milan, Giroud ancora decisivo?

—  

Giroud, si legge, sembra avere una certa predisposizione per il gol in trasferta ed è quello che gli chiede Stefano Pioli anche oggi a Lecce. Il Milan dovrà dimostrare che la mini crisi di risultati e gioco può essere messe da parte, dopo la splendida vittoria contro il PSG. Giroud sta mettendo in mostra la sua migliore partenza in rossonero, almeno a livello statistico. Nella stagione 2021-22, nelle prime dieci partite giocate in campionato aveva segnato quattro gol, nel campionato scorso nuovamente quattro mentre in questo è già a quota sei.


Giroud, sguardo verso il rinnovo?

—  

Giroud, continua il quotidiano, sta molto bene, lo si vede anche da come riesce a gestire le forze nel corso della partita: quando arrivano i palloni giusti, Oli si fa trovare sempre pronto. E poi c’è lo sguardo al rinnovo di contratto. Tra lui e il Milan c’è un rapporto tale che le discussioni potranno avvenire anche a fine stagione: la volontà di Giroud sarebbe di continuare almeno un altro anno con i rossoneri.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.