Il Milan Futuro di Daniele Bonera è in grave crisi, di identità e di risultati. Ieri, infatti, la Seconda Squadra rossonera ha perso in casa, 1-5, contro la Torres ed ora occupa il penultimo posto nella classifica del Girone B della Serie C, con soli 17 punti. La retrocessione in Serie D appare dietro l'angolo: la zona salvezza (diretta) è lontana ben 6 punti (la Spal è a quota 23).


Ultim'ora
MILAN FUTURO
Milan Futuro, crollo verticale: Bonera adesso rischia il posto
Milan Futuro in crisi nera: salta Bonera?
—'Tuttosport' ha evidenziato come l'investimento estivo fatto dal club di Via Aldo Rossi per il Milan Futuro, ben 12 milioni di euro tra la costruzione della squadra e l'ammodernamento delle strutture, stia vivendo un momento molto delicato. Con il progetto sportivo andato in discussione dopo neanche una stagione.
LEGGI ANCHE
La società si muove sul mercato per prendere rinforzi
—Servirà un'inversione di rotta. La società si sta muovendo sul mercato per trovare giocatori 'di categoria' che rinforzino l'organico. Ma mister Bonera, intanto, resta sotto osservazione per i risultati, e pertanto, a rischio licenziamento. LEGGI ANCHE: Van Basten, i ricordi di Tassotti: “Era speciale”. Poi un aneddoto shock >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA