Ancora poco più di due mesi poi il Milan potrà, finalmente, diventare cosa cinese. Il consorzio orientale, infatti, nel giro di una settimana dovrebbe girare la caparra di 85 milioni di euro a Fininvest (QUI). Un passo fondamentale che testimonierebbe di come la trattativa per la cessione del Milan stia proseguendo più che bene. Nel frattempo Marco Fassone, che prenderà il posto di Adriano Galliani nella società milanista, sarebbe già a lavoro per comporre il nuovo organigramma rossonero.
news milan
Milan, Fassone studia il nuovo organigramma: due bandiere e un nuovo DS
Marco Fassone, che dovrebbe prendere presto il ruolo di Adriano Galliani nel Milan, starebbe già studiando il nuovo organigramma rossonero. Due bandiere e un DS preparato: questa l'idea dell'ex dirigente di Juventus ed Inter
Secondo il 'Corriere della Sera', stamattina in edicola, l'ex dirigente di Juventus ed Inter potrebbe presto consultarsi con due bandiere rossonere per un ruolo in società: Paolo Maldini e Demetrio Albertini. Non è ancora detto comunque che i due accettino, tutto dipenderà dalla proposta o meno di un ruolo operativo. Si starebbe continuando a setacciare il mercato, poi, anche per il ruolo di DS. Dopo i rifiuti di Piero Ausilio e Barta, riporta il quotidiano milanese, sarebbero in salita le quotazioni di Riccardo Bigon del Bologna.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA