Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha lanciato un appello ai suoi ragazzi in vista di questo impegnativo finale di stagione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del Milan di Sergio Conceicao, ha evidenziato come, nelle ultime ore, il clima nello spogliatoio di Milanello sia cambiato rispetto alle ultime settimane. Potere di una vittoria, netta e schiacciante, nel derby contro l'Inter e di una finale di Coppa Italia centrata.
Milan, Conceicao felice per la finale di Coppa Italia ma ...
—
Tra i rossoneri e il secondo trofeo stagionale (evento che non si verifica dal 2007), però, c'è ancora una partita, quella secca contro il Bologna di Vincenzo Italiano, difficile ma non da sbagliare il prossimo 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma. Il gruppo del Milan, però, sente che l'annata - per quanto negativa - possa regalare ancora un'ultima soddisfazione.
A patto, però, di non mollare la presa e, su questo, ha rivelato la 'rosea', Conceicao è stato molto chiaro con i suoi giocatori. Già nella notte del derby, infatti, mentre nello spogliatoio si festeggiava - con Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimović presenti per fare i complimenti ai giocatori - il tecnico, congratulandosi con i suoi ragazzi, ha chiesto loro continuità.
L'ex Porto vuole il massimo impegno dai suoi ragazzi in ogni gara
—
Già ieri Conceicao ha voluto ribadire al suo Milan come la prestazione di mercoledì sera a 'San Siro' contro l'Inter non deve rimanere un episodio isolato perché la partita più importante, quella contro i rossoblu, deve ancora arrivare. E, per questo motivo e con questa consapevolezza, la squadra dovrà lavorare intensamente nelle prossime settimane. Non sono ammessi cali di tensione, né in allenamento né domenica a Venezia.