A patto, però, di non mollare la presa e, su questo, ha rivelato la 'rosea', Conceicao è stato molto chiaro con i suoi giocatori. Già nella notte del derby, infatti, mentre nello spogliatoio si festeggiava - con Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimović presenti per fare i complimenti ai giocatori - il tecnico, congratulandosi con i suoi ragazzi, ha chiesto loro continuità.
L'ex Porto vuole il massimo impegno dai suoi ragazzi in ogni gara
—Già ieri Conceicao ha voluto ribadire al suo Milan come la prestazione di mercoledì sera a 'San Siro' contro l'Inter non deve rimanere un episodio isolato perché la partita più importante, quella contro i rossoblu, deve ancora arrivare. E, per questo motivo e con questa consapevolezza, la squadra dovrà lavorare intensamente nelle prossime settimane. Non sono ammessi cali di tensione, né in allenamento né domenica a Venezia.
Conceicao sa benissimo che, qualora il Bologna vincesse la Coppa Italia, il Milan resterebbe fuori dalle coppe nella prossima stagione: rimontare dal 9° posto attuale fino al 6° o 7° è complicato, quasi impossibile, visti i punti di distacco e quante squadre ci sono davanti con appena 5 partite in calendario. Nelle prossime giornate di campionato, l'ex Porto vuole comunque il massimo impegno. Staccare la spina e riattaccarla poi non è ammesso. LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan soffia un calciatore ad una diretta concorrente >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)