Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica Italiana, riceverà Milan e Bologna al Quirinale nella vigilia della finale di Coppa Italia
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come ieri, intorno alle ore 18:30, sia iniziata ufficialmente la missione romana del Milan di Sérgio Conceição per la finale di Coppa Italia contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
Milan e Bologna in mattinata da Mattarella
—
Verso quell'ora, infatti, i rossoneri sono giunti nella Capitale e si sono sistemati all'Hotel 'Parco dei Principi'. Nella mattina di oggi, giorno di vigilia, intorno alle ore 10:30, sia il Milan sia il Bologna saranno ricevuti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella.
Il pomeriggio sarà dedicato a conferenze stampa dei due allenatori, di due giocatori ed ai rispettivi allenamenti di rifinitura. Conceição ha convocato tutta la rosa. Compresi gli infortunati Riccardo Sottil e Warren Bondo e i giovani Lorenzo Torriani, Noah Raveyre, Davide Bartesaghi e Francesco Camarda.
Rosa e dirigenza rossonera al gran completo nella Capitale
—
Ci sono ovviamente anche Youssouf Fofana e Rafael Leão, che avevano saltato per infortunio e squalifica l'ultimo Milan-Bologna di campionato. Al seguito del Milan, a Roma, sono andati il direttore tecnico Geoffrey Moncada e il Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, lo svedese Zlatan Ibrahimović.