ULTIME MILAN NEWS

Milan, dopo il derby si torna al lavoro: obiettivo Europa alla portata

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan di Sérgio Conceição al lavoro già oggi a Milanello dopo il pareggio nel derby contro l'Inter, semifinale di andata di Coppa Italia

Archiviato il pareggio, 1-1, nel derby contro l'Inter nella semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025, il Milan di Sérgio Conceição si rituffa già oggi, subito, in clima campionato. Allenamento odierno a Milanello per preparare al meglio le partite che verranno.

Milan, addio Champions ma Europa ancora possibile

—  

Con la sconfitta di Napoli, infatti, il Milan ha praticamente detto addio al sogno di rimonta in classifica fino al quarto posto. E, quindi, alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ma un piazzamento nelle coppe europee per l'annata 2025-2026 è ancora possibile. Pertanto, il Diavolo non vuole lasciare nulla d'intentato.

C'è un finale dignitoso di Serie A da offrire ai propri tifosi. Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, prima del derby di ritorno contro l'Inter, in programma mercoledì 23 aprile alle ore 21:00 a 'San Siro', Mike Maignan e compagni avranno tre partite molto importanti. Che dovranno cercare di vincere per centrare l'Europa.

Fiorentina, Udinese e Atalanta in Serie A prima del derby di ritorno

—  

Nell'ordine, Milan-Fiorentina (sabato 5 aprile alle ore 20:45), Udinese-Milan (venerdì 11 aprile alla stessa ora) e, per concludere, Milan-Atalanta (domenica 20 aprile, a Pasqua, sempre alle ore 20:45). Intanto, per la prima di queste gare, contro i viola di Raffaele Palladino, il Milan dovrà rinunciare agli infortunati Emerson Royal, Ruben Loftus-Cheek e allo squalificato Álex Jiménez. LEGGI ANCHE: Milan e Inter, derby di calciomercato per uno dei migliori in Serie A >>>