L'estate del Milan si preannuncia come un vero e proprio cantiere in costruzione: tutte le novità legate alla possibile stagione
L'estate del Milan si preannuncia come un vero e proprio cantiere in costruzione, non solo per quanto riguarda il calciomercato. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l'obiettivo principale è quello di allestire una rosa il più competitiva possibile per il tricolore, ma il vero punto in più dovrà arrivare dal lavoro di colui che siederà sulla panchina rossonera: il nuovo allenatore.
Nuovo Milan in costruzione: più tempo per il futuro allenatore
—
A differenza dell'estate scorsa, quando il portoghese Paulo Fonseca dovette fare i conti sin da subito con una squadra 'incompleta', nella prossima stagione chi guiderà il Diavolo avrà a disposizione molto più tempo per lasciare la sua impronta e trasmettere la sua idea di gioco. Oltre un mese di allenamenti e amichevoli per cercare di trovare la giusta quadra. Un vantaggio da non sottovalutare, considerando anche che le rivali, Inter. e Juventus, saranno impegnate da subito per il Mondiale per Club.
Ancora non è presente una data esatta per il 'ritiro' del club meneghino, ma, come da tradizione, a Luglio Milanello dovrebbe essere 'occupato'. Quel che è certo, invece, sono le tre amichevoli fissate tra Oriente e Oceania: