NEWS MILAN

Milan, De Ketelaere fa già sorridere Pioli: tripletta a Milanello

Daniele Triolo

Charles De Ketelaere, attaccante del Milan, ha realizzato tre gol nell'allenamento congiunto a Milanello con la Pergolettese. Appare in forma

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Charles De Ketelaere, attaccante del Milan, che ha avuto senza dubbio un buon impatto nell'universo rossonero. I 15' di Vicenza, sabato, avevano già fatto intravedere le sue qualità: un approccio, però, guastato da una pioggia torrenziale abbattutasi sullo stadio 'Romeo Menti'.

Ieri, invece, nell'allenamento congiunto con la Pergolettese il Milan ha chiuso il suo precampionato con un 7-1. Le prime tre reti le ha segnate proprio De Ketelaere. Gol su rigore, con un sinistro secco a metà altezza, dopo pochi minuti di gioco. Un gol di sinistro, poi, su assist di Yacine Adli, con il quale il fantasista belga sembra avere già un buon feeling dentro e fuori dal campo.

Infine, un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli altri gol rossoneri li hanno firmati Tommaso Pobega, lo stesso Adli e Marko Lazetić, autore di una doppietta. Non ha giocato Olivier Giroud, ancora alle prese con un affaticamento muscolare, così come, ovviamente, Divock Origi, che si è allenato a parte per tutta la preparazione precampionato.

In vista di Milan-Udinese, esordio del Diavolo nella Serie A 2022-2023, mister Stefano Pioli pensa di far giocare, dunque, Ante Rebić da prima punta. Attenzione, però, perché un De Ketelaere così potrebbe insidiare presto una delle posizioni in attacco per un posto da titolare. Milan, Ziyech ancora possibile. Ma solo a due condizioni ... >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO