Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Cutrone si prende l’Europa: l’attaccante favorito su Andrè Silva

Patrick Cutrone, autore di due gol in Bayern-Milan 0-4 (credits: acmilan.com)

Patrick Cutrone sembrerebbe essere il favorito per una maglia da titolare contro il Craiova, togliendo il posto all'acclamato acquisto Andrè Silva

Salvatore Cantone

Secondo quanto viene riferito dalla Gazzetta dello Sport, quest'oggi in edicola, nella partita contro il Craiova di giovedì prossimo, Patrick Cutrone sembra essere il favorito per una maglia da titolare, facendolo scivolare in panchina il nuovo acquisto Andrè Silva, non ancora al top della condizione. E' curioso come ci sia questo ballottaggio in avanti, in quanto il Milan, che ha acquistato tantissimi giocatori offensivi, ripartirà probabilmente dal bomber cresciuto nel settore giovanile, che pian piano si sta conquistando la fiducia della squadra e di Montella, grazie alla rete contro il Lugano e soprattutto grazie alla doppietta contro il Bayern Monaco di Ancelotti. E' probabile dunque che Patrick parta dal primo minuto contro i rumeni, mentre l'esperto Andrè Silva (10 presenze in Champions e 5 gol), si accomoderà in panchina. Un'altra possibile alternativa è quella di vedere Fabio Borini come centravanti, con l'inserimento di Calhanoglu sulla fascia sinistra, anche se in questo momento non sembra essere la soluzione più probabile.

FORMAZIONE - Per quanto riguarda il resto della formazione, dovrebbero giocare i calciatori che sono stati in tournèè con Montella: Abate è favorito su Conti sulla fascia destra, mentre Ricardo Rodriguez è sicuro del posto da titolare sulla fascia sinistra, con Musacchio e Zapata i due centrali difensivi, con ovviamente Donnarumma in porta. A centrocampo ci dovrebbe essere Montolivo, con Kessiè e Bonaventura ai lati, mentre in avanti ci saranno Niang, Borini e appunto Cutrone, che prova a conquistare definitivamente il Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di