Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Condò spiazza: “Difficile che sbagli sempre Conceicao. Più probabile …”

Milan, Condò spiazza: 'Difficile che sbagli sempre Conceicao. Più probabile ...'
Il giornalista Paolo Condò ha espresso un proprio commento sul Milan, spiazzando sulla valutazione del tecnico Sérgio Conceicao
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Paolo Condò ha stilato un interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Corriere della Sera', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare sul Milan e sugli ennesimi cambi anticipati di Sérgio Conceicao nella sfida contro la Fiorentina. Ecco, dunque, il suo pensiero.

Milan, Condò sorprende tutti su Conceicao: e dà la colpa dei cambi ... ai giocatori

—  

"Il Milan è praticamente fuori dalla mischia per la Champions, con una statistica rivelatrice: nei suoi 13 match di campionato, Conceicao per 10 volte ha cambiato uomini all’intervallo (se non prima, vedi Musah sabato). Può essere, ma è difficile, che sbagli sempre formazione. Più probabile che in questa rosa non esista un undici interamente affidabile".


Nell'immediato post partita di Milan-Fiorentina, Paolo Condò aveva parlato così negli studi di 'Sky': "Voto ai rossoneri? Impossibile, voto da 4 a 8. La solita partita: non si può partire così e prendere due gol. Già prima di questa partita non li consideravo in corsa con la Champions. Come fai a trovarti sotto di due gol dopo dieci minuti? Poi bravi a mettere sotto assedio per molto tempo la Fiorentina, e poi è stata una partita con azioni belle da una parte e dall’altra".