- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
I dirigenti del Milan agli Internazionali di Tennis mentre Sergio Conceicao era in conferenza stampa | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando della finale della Coppa Italia 2024-2025 tra il Milan di Sérgio Conceição e il Bologna di Vincenzo Italiano, in programma stasera alle ore 21:00 allo stadio 'Olimpico' di Roma, ha portato alla luce un particolare che riguarda i dirigenti rossoneri.
L'amministratore delegato Giorgio Furlani, il direttore tecnico Geoffrey Moncada e il Senior Advisor della proprietà, Zlatan Ibrahimović, infatti, ieri si sono recati al Foro Italico, nella Capitale, per gli Internazionali di Tennis. Sono rimasti a pranzo lì, nel settore 'Hospitality'. Poi si sono gustati un pomeriggio di tennis con in campo anche Jannik Sinner, numero 1 al mondo e tifoso rossonero.
Peccato, però, che i tre non abbiano presenziato alla conferenza stampa di presentazione della partita tenuta da Sérgio Conceição e Mike Maignan allo stadio 'Olimpico'. "L’accaduto è immagine plastica di cosa sia oggi il Milan - ha scritto 'Tuttosport' -. Guai a fare paragoni con gli altri, ma spesso servono per rendere l’idea. Nelle finali giocate all’Olimpico dall’Inter, Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin erano sempre stati presenti alle conferenze stampa di Simone Inzaghi con il giocatore di turno. Lo stesso è sempre accaduto quando a Roma era di scena la Juventus".
Ibrahimović e Moncada sono poi ricomparsi alla rifinitura della squadra, tenutasi sotto la pioggia che ha pure congelato i match al Foro Italico. LEGGI ANCHE: La Coppa Italia salverebbe la stagione del Milan? Reijnders risponde così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA