- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Con la Serie A che ha poco da dire per il Milan, scrive 'Il Corriere dello Sport', Sergio Conceicao ha un vantaggio: può studiare una tabella di marcia verso la finale di Coppa Italia del 14 maggio che permetta alla sua rosa di prendere più consapevolezza nei propri mezzi e magari fare riposare anche i titolari per farli arrivare al meglio per la sfida contro il Bologna. Prima della gara del 14 maggio, restano da disputare due partite di campionato: lunedì contro il Genoa, venerdì a San Siro proprio contro la squadra di Italiano.
Conceicao, continua il quotidiano, dovrebbe gestire il tutto con cautela: contro il Genoa dovrebbe scendere il campo una squadra simile a quella che vedremo in Coppa Italia, mentre venerdì contro Italiano proporrà un turnover importante per due motivi: fare riposare i titolari e non svelare troppo le carte in vista della finale proprio contro il Bologna. Questo dovrebbe essere il piano di Conceicao. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, super colpo in difesa! C'è un piano già pronto>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA