Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan, le combinazioni per qualificarsi agli ottavi di Champions League

Milan, le combinazioni per passare gli ottavi di finale di Champions League

Stasera Atlético Madrid-Milan: i rossoneri coltivano ancora speranze di approdare alla fase ad eliminazione diretta della Champions League

Daniele Triolo

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà Atlético Madrid-Milan, partita della 5^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Il Diavolo di Stefano Pioli,  come ricordato dal 'Corriere dello Sport', ha ancora delle speranze di approdare agli ottavi di finale del torneo nonostante, nelle prime quattro partite, abbia fatto appena un punto (a 'San Siro' contro il Porto, 1-1).

Questo perché Porto e Atlético Madrid sono stati altalenanti, mentre il Liverpool ha fatto il vuoto nel girone. Ora, però, al Diavolo serve una vera impresa. Il Milan, infatti, per approdare alla fase successiva della Champions League, deve vincere stasera al 'Wanda Metropolitano' e poi il 7 dicembre prossimo a 'San Siro' contro i 'Reds'.

Nel frattempo, però, dovrà sperare che il Porto abbia perso a Liverpool e che, nell'ultima giornata del Gruppo B, i 'Dragões' di Sérgio Conceição non vadano oltre il pari contro lo stesso Atlético tra le mura amiche. Discorso analogo, poi, se il Milan vorrà avere l'opportunità di disputare il playoff per la retrocessione in Europa League come terza squadra del girone.

Anche in questo caso, infatti, non si scappa: servono tre punti a Madrid e poi si potranno fare i calcoli. Qualora, infatti, stasera il Diavolo non centrasse un successo, sarebbe quasi certamente fuori da ogni possibile, ipotetico, scenario europeo. Ecco come e dove vedere Atlético Madrid-Milan in tv o in diretta streaming >>>

tutte le notizie di