- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan), qui durante la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao a Milanello | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, dopo la lunga assenza per malattia, negli scorsi giorni è tornato stabilmente a visitare Milanello, dove Sérgio Conceicao allena il suo Milan. Il Senior Advisor di RedBird per il club rossonero, infatti, per diverso tempo era stato costretto a stare lontano dai riflettori per un problema che, come da lui stesso ammesso, gli ha fatto perdere diversi chili. In molti avevano ipotizzato un allontanamento per lasciare maggiore spazio di manovra al tecnico lusitano, ma alla fine si trattava di una questione di salute. Anche nella giornata di ieri, lunedì 7 aprile, lo svedese si trovava nel Centro Sportivo di Carnago.
Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, lo stesso Zlatan Ibrahimovic avrebbe avuto un colloquio con Sérgio Conceicao. Non è chiaro il tema dello scambio di battute tra i due, ma sta di fatto che c'è stato. Lo svedese, poi, ha salutato i giocatori presenti all'allenamento. Come riportato dalla 'Rosea', inoltre, buone notizie per Santiago Gimenez, che non ha problemi alle costole dopo il colpo subito contro la Fiorentina. Si tratta, dunque, di un problema di natura muscolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA