In un inizio di stagione non certamente felice per il Milan dal punto di vista dei risultati, Gonzalo Higuain rappresenta una certezze principali della squadra di Gennaro Gattuso. Come viene sottolineato da Tuttosport, il gol contro l'Atalanta è stato strepitoso, ma ancora una volta i rossoneri non sono riusciti a portare a casa i tre punti.
archivio2018
Milan, che grande Higuain: ora bisogna andare alla sua stessa velocità
BOMBER - Sono bastate un paio di settimane all'argentino per sbloccarsi. A Napoli era sembrato un corpo estraneo alla squadra, con la Roma ha collezionato un assist decisivo per Cutrone, e contro Cagliari, Dudelange e Atalanta ha segnato. Insomma, Higuain si è subito calato perfettamente nella parte del leader, visto che per esperienza e blasone è sicuramente il giocatore più importante della rosa: il problema è che al momento il Milan non riesce a viaggiare alla sua stessa velocità, tanto è vero che i suoi gol contro Cagliari e Atalanta solo valsi solo due punti. Troppo poco per una squadra che vuole lottare per i vertici.
CRESCITA - Per far si che i gol dell'ex Juventus siano decisivi per le vittorie c'è bisogno che l'intera squadra attorno a lui cresca. Suso e Bonaventura, cosi come hanno dimostrato nella gara contro l'Atalanta, sembrano essere vicini alla migliore condizione, mentre gli altri devono crescere, soprattutto Calhanoglu, che contro i bergamaschi è stato probabilmente uno dei peggiori in campo. Adesso la squadra di Gattuso sarà chiamata a disputare due trasferte importanti contro Empoli e Sassuolo: Higuain sarà il trascinatore, ma i rossoneri non possono più permettersi passi falsi.
INTANTO ZAMBROTTA DIFENDE GENNARO GATTUSO: PER SAPERNE DI PIU'!
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA