Milan-Cagliari: Locatelli buona prestazione, ma non brilla

Tra i protagonisti nella vittoria di ieri sera contro il Cagliari, Manuel Locatelli ha giocato una buona partita, ma non ha certo entusiasmato

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Quella di ieri era una giornata speciale per Manuel Locatelli. Il centrocampista rossonero compiva 19 anni e ha pensato bene di festeggiarli al meglio, con una vittoria. Eppure, scrive questa mattina “La Gazzetta dello Sport” il Milan avrebbe bisogno di prestazioni più incisive da parte del ragazzo cresciuto nel settore giovanile. Manuel, scrive la “Rosea”: “In questo momento non ha il ritmo e le qualità per essere indiscutibilmente il regista di un Milan che punti a essere protagonista di nuovo in Italia e nelle Coppe”.

Parole non pesanti, giustificate da una prestazione fatta da tanta fatica, da tanti recuperi, ma da poche giocate di qualità con il pallone tra i piedi. Regista che crea poco, insomma e che può andare bene finchè sono Suso e Bonaventura le fonti gioco prinicipali in casa Milan, ma che non può bastare per far fare il salto di qualità decisivo ai rossoneri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Galliani, prima e dopo la gara

Le pagelle di Milan-Cagliari

Le parole di Montella dopo la vittoria di San Siro

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy