- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Bologna-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan di Sérgio Conceição abbia battuto, 1-0, l'Hellas Verona nell'ultima partita disputata in Serie A a 'San Siro', con rete di Santiago Giménez ad un quarto d'ora dal termine. Il dato inquietante, però, per i rossoneri è che soltanto una volta, in questo campionato, il Milan ha conquistato almeno due successi interni di fila.
È accaduto tra settembre e ottobre 2024, quando in panchina c'era ancora Paulo Fonseca, quando il Milan sconfisse nell'ordine Venezia (4-0), Lecce (3-0) e Udinese (1-0). Si tratta di un trend che Mike Maignan e compagni dovranno assolutamente ripetere se vorranno risalire la china in classifica ed avvicinare la zona Europa.
E domani sera, alle ore 20:45, a 'San Siro', arriverà la Lazio di Marco Baroni, avanti di 7 punti in graduatoria e diretta concorrente per un posto nelle prossime competizioni europee. Una sfida da vincere ad ogni costo. LEGGI ANCHE: Milan, il colpo di calciomercato che non t’aspetti: ecco chi vuole Ibra in mediana >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA