Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, caccia al secondo successo di fila a ‘San Siro’: il dato inquietante

Sergio Conceicao AC Milan Bologna-Milan 2-1 Serie A 2024-2025
Il Milan di Sérgio Conceição ha battuto 1-0 l'Hellas Verona nell'ultima partita di campionato disputata tra le mura amiche. Domani la Lazio
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan di Sérgio Conceição abbia battuto, 1-0, l'Hellas Verona nell'ultima partita disputata in Serie A a 'San Siro', con rete di Santiago Giménez ad un quarto d'ora dal termine. Il dato inquietante, però, per i rossoneri è che soltanto una volta, in questo campionato, il Milan ha conquistato almeno due successi interni di fila.

È accaduto tra settembre e ottobre 2024, quando in panchina c'era ancora Paulo Fonseca, quando il Milan sconfisse nell'ordine Venezia (4-0), Lecce (3-0) e Udinese (1-0). Si tratta di un trend che Mike Maignan e compagni dovranno assolutamente ripetere se vorranno risalire la china in classifica ed avvicinare la zona Europa.

E domani sera, alle ore 20:45, a 'San Siro', arriverà la Lazio di Marco Baroni, avanti di 7 punti in graduatoria e diretta concorrente per un posto nelle prossime competizioni europee. Una sfida da vincere ad ogni costo. LEGGI ANCHE: Milan, il colpo di calciomercato che non t’aspetti: ecco chi vuole Ibra in mediana >>>