Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, caccia al DS. Ma Moncada sottolinea un particolare importante

Milan, caccia al DS. Ma Moncada sottolinea un particolare importante
Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, ha parlato prima della trasferta di Venezia. Soffermandosi anche sul futuro di Luka Jović
Daniele Triolo Redattore 

Prima di Venezia-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2024-2025 terminata 0-2 per i rossoneri di Sérgio Conceição con i gol di Christian Pulisic e Santiago Giménez, il direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, Geoffrey Moncada, ha parlato del 'casting' per la nomina del direttore sportivo ormai in corso da qualche mese.

DS Milan, Moncada chiarisce un aspetto fondamentale

—  

«Abbiamo una struttura dirigenziale, siamo il Milan, c’è la gente che lavora. Stiamo pensando ad un direttore sportivo per sviluppare il club, per fare un altro step. Ma abbiamo una struttura ed un’organizzazione che è già importante», ha spiegato Moncada, le cui dichiarazioni sono state riportate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.


Il dirigente francese del Milan, poi, si è espresso anche sul futuro di Luka Jović, attaccante in scadenza di contratto e reduce dalla doppietta nel derby di Coppa Italia contro l'Inter, che non ha giocato a Venezia nonostante fosse annunciato in formazione per un fastidio alla zona lombare accusato nel riscaldamento.

"Jović? Non c'è un rinnovo da fare, abbiamo un'opzione"

—  

«Sul contratto abbiamo tutto sotto controllo: non c'è un rinnovo da fare, ma abbiamo una opzione di prolungamento. Siamo contenti, ha fatto bene e spero faccia ancora meglio in queste ultime partite», ha evidenziato Moncada sul numero 9 serbo. LEGGI ANCHE: Venezia-Milan, Conceicao: “Futuro? Tra un mese”. E su Allegri dice … >>>