Domani, mercoledì 14 maggio, alle ore 21:00, si disputerà allo stadio 'Olimpico' di Roma la sfida Milan-Bologna, finale della Coppa Italia 2024-2025 e, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, domani sugli spalti ci saranno tanti ex calciatori.


COPPA ITALIA
Milan-Bologna, tanti ex calciatori in tribuna: presente anche Baggio
Milan-Bologna, tanti ex alla finale di Coppa Italia: anche Baggio
—Per il Milan, Nelson Dida, Serginho, Gianluca Zambrotta, Christian Panucci, Massimo Ambrosini e Roberto Donadoni. Per il Bologna, invece, presenti - tra i tanti invitati - anche Roberto Baggio (il quale ha giocato anche due stagioni, 1995-1997, in maglia rossonera) e Giuseppe Signori.
LEGGI ANCHE
In tribuna ci sarà anche l'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Adriano Galliani. Come gli altri dirigenti dei club di Serie A, l’attuale CEO del Monza stasera sarà alla cena di beneficenza e domani pomeriggio al CONI per l’assemblea di Lega. Tra le Legends della Lega “convocati” Christian Vieri, Alessandro Del Piero, Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara, Luca Toni, Luigi Di Biagio, Leonardo Bonucci e Andrea Ranocchia.
Partita trasmessa in 180 Paesi in tutto il mondo, produzione tv da record
—La finale sarà trasmessa in 180 Paesi in tutto il mondo e saranno oltre 50 i broadcaster che seguiranno il match dall’Olimpico. La produzione televisiva sarà da record con l’impiego sul campo di 31 telecamere, più quelle di Mediaset (8) e dei broadcaster internazionali. LEGGI ANCHE: Boban: “Scaroni, Furlani, Ibra e il ritorno di Maldini: ecco cosa vi dico” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA