- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Jannik Sinner, campione di tennis e tifoso del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Mercoledì 14 maggio, alle ore 21:00, lo stadio 'Olimpico' di Roma ospiterà la finale della Coppa Italia 2024-2025 tra il Milan di Sérgio Conceição e il Bologna di Vincenzo Italiano.
Per l'occasione, come rivelato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, ci saranno tanti invitati speciali all'evento sportivo che può valere un'intera stagione per il Diavolo.
Il Milan, ha scritto la 'rosea', ha invitato i tennisti Jannik Sinner, Novak Djoković e Jasmine Paolini, notoriamente tre tifosi rossoneri. Ma saranno presenti anche la cantautrice milanista Laura Pausini e diversi politici.
Non è tutto. Per Milan-Bologna, infatti, la società ha invitato anche molti ex calciatori rossoneri, quali Nelson Dida, Christian Panucci, Serginho, Massimo Ambrosini e Roberto Donadoni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinforzo di qualità dal Barcellona: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA