Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Bianchin: “Allegri ha quattro titolari definiti. Il resto è opinabile”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Bianchin: “Allegri ha quattro titolari definiti. Il resto è opinabile”

Massimiliano Allegri AC Milan allenamento Milanello
In vista della prima uscita stagionale, Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport ha rilasciato un commento rispetto al nuovo Milan di Allegri
Redazione PM

Oggi è un giorno importante per il Milan, per il nuovo Milan di Massimiliano Allegri. Alle ore 13:30 a Singapore è prevista la sfida contro l'Arsenal, il primo test amichevole di questa stagione. Un test probante ma utile per capire qual è la condizione del gruppo dopo due settimane abbondanti di preparazione e quali possono essere i principali dettami tattici del nuovo tecnico.

Poche certezze per il nuovo Milan

—  

Tra i giocatori convocati in tournée, ci sono due assenti: Fofana e Jimenez. Date queste indisponibilità e visto un mercato in entrata che fin qui ha regalato solo Ricci e il secondo portiere Terracciano (Modric si sta godendo le meritate vacanze), Allegri ha a disposizione un numero limitato di scelte. Ciò preoccupa i tifosi, i quali possono godere solamente di poche certezze rispetto alla formazione che vedranno schierata all'esordio in Coppa Italia e in Serie A.


Lo ha detto Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport, con le seguenti parole: "Il mito del posto fisso è tramontato. Il Milan mercoledì 23 luglio alle 13.30 italiane inizierà la sua stagione agonistica con un'amichevole contro l'Arsenal e nessun tifoso ha certezze sulla squadra che giocherà campionato e Coppa Italia. Il Milan ha quattro titolari definiti: Maignan, Modric, Pulisic e Leao non si toccano. Tutto il resto è opinabile".