© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (nella foto) pronto a tornare in campo per Milan-Atalanta di stasera a 'San Siro' | AC Milan News (Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 e, a tal proposito, 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come siano stati convocati sia il portiere Mike Maignan sia l'attaccante Santiago Giménez.
Dopo il trauma cranico subito ad Udine in seguito allo scontro di gioco con il compagno di squadra Álex Jiménez, gli esami rassicuranti e i giorni di riposo, Maignan sta sempre meglio. Oggi - ha rivelato la 'rosea' - sarà fatto un ultimo check sulle sue condizioni e poi verrà presa la decisione definitiva su un suo impiego da titolare contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Ma Maignan vuole essere in campo già contro la 'Dea' e non aspettare il derby contro l'Inter di mercoledì in Coppa Italia. Giménez, invece, ha superato il fastidio al fianco per la botta rimediata da David De Gea in Milan-Fiorentina, ma partirà dalla panchina. Per il ruolo di centravanti, Luka Jović è avanti su Tammy Abraham per giocare dall'inizio.
Out Kyle Walker e Ruben Loftus-Cheek che però contro l’Inter o nella successiva trasferta di campionato a Venezia possono tornare a disposizione. Per stasera, infine, convocato Davide Bartesaghi, ma non Francesco Camarda: sarà insieme al Milan Futuro di Massimo Oddo nella trasferta di domani in casa del Gubbio. LEGGI ANCHE: Milan, Ancelotti nuovo allenatore? Pronto il primo colpo di calciomercato! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA