- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Si sta per concludere la prima settimana di ritiro a Milanello per il nuovo Milan. C'è grande voglia di rialzarsi dopo una stagione estremamente negativa.
Lo sa bene Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, che ha presenziato a un evento commerciale dello sponsor BMW insieme a Igli Tare e Massimiliano Allegri. Le sue dichiarazioni sono state riportate stamattina dal Corriere dello Sport.
In merito alla passata stagione, poco da dire: "Non l'ho nascosto ed è inutile nasconderlo, la stagione passata non è andata come volevamo". Sulla prossima: "Ripartiamo da questa stagione con l'obiettivo che abbiamo tutti gli anni, cioè essere competitivi per vincere le competizioni in cui ci troviamo".
L'auspicata competitività passa dal nuovo direttore sportivo e dal nuovo allenatore: "Tare e Allegri sono dei professionisti con vasta esperienza, riconosciuti per essere al top nelle loro professioni, lo dice la loro storia e la loro carriera che parla di trofei che, lo ripeto, sono la nostra ambizione. Stiamo lavorando bene assieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA