Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Mercato Milan, Dybala si allena in Italia: vuole i nerazzurri

Mercato Milan Dybala conteso: le ultime notizie AC Milan (GettyImages)
Dybala è tornato a Torino, dove si allena da solo, in attesa di novità di mercato col Milan in corsa. Lui preferirebbe altro però.

Stefano Bressi

Sta arrivando in Italia, di ritorno, Paulo Dybala, ma non per mercato e non per il trasferimento al Milan come si augurano alcuni tifosi. L'argentino classe 1993 sta semplicemente tornando a casa, a Torino, dove si allenerà da solo in attesa di firmare con una nuova squadra. L'intenzione è chiara: quella di restare nel campionato italiano. Basta vacanze, è tempo di fare la preparazione da solo. L'obiettivo è quello di farsi trovare pronto una volta che avrà firmato, anche se non è semplice.

Dybala tra Milan e...

Fosse per Dybala, secondo La Gazzetta dello Sport, oggi sarebbe un giocatore nerazzurro. Non lo è perché l'agente ha preso tempo di fronte all'ultima offerta. Il tutto nonostante Dybala avesse già detto sì a tutto. Voleva unirsi al progetto sportivo nerazzurro ed era felice che lo avesse cercato così tanto. Ora l'offerta da 5 milioni più bonus andrebbe più che bene e il Milan si inserisce così. I nerazzurri hanno puntato su altri obiettivi e finché non cedono in attacco non possono aggiungere. Per i rossoneri non è la prima scelta. Se l'altra squadra di Milano riuscirà a fargli posto in tempo, lo prenderà. Se il Milan, prima, virerà su di lui, lo prenderà. Queste, intanto, le notizie più importanti della mattinata >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di