"La personalità di Modric moltiplicherà il rendimento"
—Questa è la previsione di Fabio Licari su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il tema Milan viene trattato all'interno di un articolo nel quale il giornalista si pone dieci domande sul prossimo campionato di Serie A.
I rossoneri vengono accomunati alla Juventus poiché entrambe sono big in difficoltà. Si riportano alcuni passaggi sul Milan: "I rossoneri si sono affidati al mestiere di Allegri e non hanno le coppe: possono puntare tutto sul campionato, ma sono ai lavori in corso". Cosa potrebbe arrivare al termine di questi lavori? "Il Milan ha bisogno di un 9 (Vlahovic?), fatica a prendere Jashari e anche a destra manca qualcosa".
Le parole in merito al centrocampista croato fanno ben sperare i tifosi rossoneri: "Il Milan ha preso il 'vecchio' Modric, ma la sua personalità dentro e fuori dal campo moltiplicherà il rendimento".
LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Adriano Galliani di nuovo al Milan: il clamoroso retroscena dell’estate rossonera >>>
La chiusa, invece, è più sconfortante, ma realistica: "Rispetto al passato recente servirà per entrambe un atteggiamento diverso, più aggressivo e dominante. Oggi lo scudetto sembra lontano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)