Kucka, il bomber che non ti aspetti

Con 2 gol tra Serie A e Coppa Italia Juraj Kucka è, con Carlos Bacca, il capocannoniere del Milan nelle ultime 4 gare. Sei anni fa esordì contro l’Udinese

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, Juraj Kucka sta vivendo un bel momento: con 2 gol segnati nelle ultime 4 gare (uno al Torino in Coppa Italia, l’altro al Napoli nell’ultimo turno di campionato), lo slovacco è il capocannoniere rossonero dell’ultimo periodo insieme al colombiano Carlos Bacca.

Al di là delle reti, la ‘rosea’ ha fatto notare come le prestazioni di Kucka siano state molto positive: sul centrodestra della mediana rossonera è lui la prima scelta per Vincenzo Montella, il quale, ultimamente, lo ha anche provato da regista come vice di Manuel Locatelli. A Udine, nella partita di domani delle ore 15:00 alla ‘Dacia Arena’, Kucka sarà ancora una volta titolare in una sfida che per lui ha un sapore agrodolce: sei anni fa, infatti, esordì in Serie A, con la maglia del Genoa, proprio contro l’Udinese, ma sempre contro i friulani ha collezionato, oltre che due reti, la sua prima espulsione italiana.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Offerte dalla Cina per Kucka: la risposta del Milan

Tutte le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Udinese-Milan

Udinese-Milan, i precedenti tra Delneri e Montella

Udinese-Milan, i precedenti: rossoneri avanti nelle sfide in Friuli

Verso Udinese-Milan: tutto quello che c’è da sapere sulla gara di campionato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy