Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. In caso di qualificazione alla Champions, scatterà il rinnovo di contratto automatico fino al 30 giugno 2026 per l'allenatore croato. Ma, anche in questa circostanza, la Juventus ha una clausola d'uscita dall'accordo esercitabile fino al 30 luglio.
Per l'anno prossimo, occhio all'opzione Pioli
—La sensazione è che, a conti fatti, nella stagione 2025-2026 la Juventus punterà su un altro allenatore, nel tentativo di aprire un ciclo lungo e duraturo: missione fallita con Motta. La Juve in panchina vuole portare esperienza e trofei e, per questo, secondo la 'rosea', tra i papabili tecnici del futuro figurano Antonio Conte, Roberto Mancini e Stefano Pioli.
Conte e Pioli sono attualmente sotto contratto con Napoli e Al-Nassr, mentre Mancini aspetta soltanto una chiamata dalla 'Vecchia Signora'. Un altro potenziale candidato è Gian Piero Gasperini, in uscita dall'Atalanta. Il sogno dei tifosi della Juve, Zinedine Zidane, è invece destinato alla panchina della Francia dopo i Mondiali 2026. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, parte l’assalto al bomber rivelazione in Europa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/4b431fbc4f8b903f6fd92bd763548c78.jpg)