Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, già da giovedì Lautaro Martinez lavorerà per il Derby di sabato

MILAN, ITALY - JANUARY 12: Lautaro Martinez of Inter Milan celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the Italian Supercup match between Inter and Juventus at The San Siro on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Martedì notte Lautaro Martinez in campo con la Nazionale, poi subito in aereo: l'obiettivo è fare almeno due sedute prima della super sfida.

Stefano Bressi

La testa va solo lì, al Derby, a Inter-Milan di sabato sera e quella di Lautaro Martinez non fa eccezione. L'argentino classe 1997 è impegnato al momento con la sua nazionale, ma non perde di vista l'appuntamento di sabato. Vuole esserci da protagonista e prendersi la rivincita dopo il rigore sbagliato nel match di andata che lo ha tormentato. Ci si gioca lo Scudetto e Lautaro Martinez vuole quindi arrivarci al meglio. Nella notte italiana tra martedì e mercoledì giocherà l'ultima sfida di qualificazione ai Mondiali e subito dopo prenderà un volo charter per tornare. Arriverà a Milano giovedì mattina e andrà immediatamente ad allenarsi. L'obiettivo, secondo La Gazzetta dello Sport, è partecipare almeno a due sedute per preparare la partita al meglio. Un modo per dimostrare di essere un leader.

Ha trovato anche il gol con la Nazionale, ma in campionato gli manca da metà dicembre. Niente gol invece in Champions League, dove non segna da novembre 2020. L'unico gol nerazzurro nel nuovo anno è stato in Supercoppa Italiana, quando ha pareggiato dal dischetto e poi ha sollevato al cielo il trofeo. Lautaro Martinez vuole continuare a vincere, già da sabato e lavora per riuscirci. Ci sono tre nomi caldi per il bomber del futuro >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di