Il Milan, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, continua a lavorare duramente per recuperare Davide Calabria, che sta affrontando una lesione al soleo del polpaccio sinistro. Ieri, l'esterno destro rossonero ha condiviso una foto di un incontro con Charles Leclerc, il pilota della Ferrari e suo grande tifoso. La sua presenza nel prossimo match contro l'Udinese appare molto improbabile.


RASSEGNA STAMPA
Infortuni Milan: recupero difficile per Calabria e un altro rossonero
Nel frattempo Ruben Loftus-Cheek è alle prese con un problema al flessore sinistro e rimane ai box. Aggiungendo un ulteriore elemento di preoccupazione per lo staff medico rossonero. Gli allenamenti a Milanello riprenderanno domani, coinvolgendo i pochi calciatori che non sono stati convocati dalle proprie nazionali.
LEGGI ANCHE
La prossima settimana, il gruppo si riunirà con il rientro degli altri calciatori, ma gli infortuni e le conseguenti assenze di Calabria e Loftus-Cheek potrebbero pesare in vista delle prossime sfide. Il Milan attende con ansia il ritorno dei suoi giocatori chiave per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. LEGGI ANCHE: Milan, momento nero: Capello difende Fonseca e critica i giocatori >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.