02:42 min
RASSEGNA STAMPA

Il Milan riparte da Allegri: un clamoroso ritorno con due cessioni all’orizzonte?

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Allegri è vicino ad essere il suo allenatore del Milan. La sua nuova squadra però, potrebbe vedere subito due addii molto pesanti

Il valzer delle panchine in Serie A continua ad infiammarsi sempre di più, e al centro di tutto spunta il Milan, pronto con un ritorno a dir poco clamoroso. Secondo quanto riferito da 'La Repubblica',  il club di via Aldo Rossi rossoneri sarebbe ad un passo dalla chiusura dell'accordo con Massimiliano Allegri.

Clamoroso Milan: Allegri riparte, ma Maignan e Reijnders con le valigie in mano?

—  

Il suo "nuovo" Milan però, potrebbe vedere subito due addii molto pesanti. Il club meneghino starebbe valutando le cessioni di due pilastri rossoneri: il centrocampista olandese Tijjani Reijnders e il portiere francese Mike Maignan.

Reijnders è finito nel mirino del Manchester City, che si prepara a sferrare un'offerta da almeno 60 milioni di euro. Un'operazione che potrebbe portare molta liquidità nelle casse rossonere.

Più delicata, invece, la situazione legata a Mike Maignan. Il rinnovo del contratto del portiere francese è fermo da diversi mesi, con le trattative che si sarebbero arenate proprio al momento delle firme. Questa situazione avrebbe spazientito un po' il giocatore, che starebbe meditando di restare un ulteriore anno per poi lasciare il club a zero. Il Milan, tuttavia, non può permettersi di perdere un pezzo così prezioso senza incassare nulla e starebbe spingendo per una cessione immediata.