Se il Milan può contare in squadra tanti giovani di talento capaci di fare già la differenza e che valgono già moltissimo, gran parte del merito è di chi ha curato il settore giovanile rossonero per tanti anni: Filippo Galli. Lui e il suo team hanno ottenuto grandissimi risultati con il Milan, ma nonostante questo il club ha deciso di puntare su Mario Beretta dal prossimo anno.
news milan
I manager premiano Filippo Galli
Mercoledì a Milano Filippo Galli sarà premiato dall'Asfor per i grandi risultati manageriali ottenuti alla guida del settore giovanile del Milan.
Scelta sorprendente, mentre non è sorprendente quella dell'Asfor (Associazione italiana per la formazione manageriale) di gratificare il lavoro svolto da Galli con un premio. Mercoledì a Milano l'ex difensore milanista riceverà il premio "Effective Learning, Real Impact", per gli ottimi risultati ottenuti come gestore del vivaio rossonero. Secondo gli studi dell'associazione, scrive La Gazzetta dello Sport, il valore economico creato ha raggiunto circa i 150 milioni in 5 anni di gestione, con circa 55 milioni di costi. Il valore economico generato è dunque circa il 150% dell'investimento. Ecco perché ha fatto e farà molto discutere l'addio di Galli dal Milan. Filippo commenta così...
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA