Il terzo gol consecutivo in tre partite, il secondo in campionato (non succedeva dallo scorso febbraio). è scatenato e il Milan se lo gode. Rino Gattuso, con lui, ha risolto il grande problema della scorsa stagione, la mancanza di un bomber di livello. Il segreto, secondo "La Gazzetta dello Sport" sarebbe anche nella nuova collocazione tattica pensata da Gattuso per l'attaccante argentino, ora più libero di fare il centravanti rispetto ai tempi della Juventus, che gli chiedeva anche un grandissimo sforzo in fase difensiva, Higuain è l'asse portante su cui si basa la manovra offensiva rossonera e non solamente per i gol fatti, ma anche per l'intesa sempre maggiore con i compagni di squadra, che iniziano a trovarlo con una certa continuità, come dimostrato anche dallo splendido assist di Suso ieri sera,per la prima rete del "Diavolo", arrivata solamente dopo 93" di gioco.
archivio2018
Higuain è una certezza: Milan, risolto il problema dei gol
Alla terza rete consecutiva in tre partite non ci sono più dubbi: con Gonzalo Higuain il Milan ha risolto il problema del centravanti
Eppure, sottolinea "La Gazzetta dello Sport" ai due gol del "Pipita" in campionato non sono corrisposte due vittorie, ma due pareggi. , tanto in fase offensiva quanto in quella difensiva e sui cui il Milan dovrà lavorare.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA