- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 23: Rafael Leao of AC Milan celebrates the win at the end of the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Su La Gazzetta dello Sport, Alessandra Gozzini ha parlato del Milan e delle tante voci sul possibile addio di Rafael Leao: "Rafa non ha mai espresso un desiderio diverso dalla permanenza in rossonero: a volte non dimostra un forte senso di appartenenza ma si è ormai capito che il suo modo è questo. Prendere o lasciare: e il Milan per ora prende. Mentre per lasciare chiede tantissimo: è la strategia che vale per tutti i giocatori della rosa. Nessuno è in vendita, ma si ascoltano eventuali proposte indecenti".
Infine, la giornalista ha concluso: "Cento milioni rientrano nella categoria: il nuovo ds Tare sarebbe più libero di ricostruire la squadra senza rigidi vincoli economici. Anche se la logica di mercato suggerirebbe di trovarne subito un sostituto, prima che gli altri conoscano il reale budget a disposizione. Per ora, chiacchiere. I fatti dicono che Leao può essere l’uomo del rilancio. E che intanto può festeggiare: coppa e compleanno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA