Domani, lunedì 5 maggio, alle ore 20:45, si disputerà al 'Ferraris' di Genova la sfida Genoa-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2024-2025 e, per l'occasione, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il tecnico dei rossoneri Sérgio Conceição davanti avrà l'imbarazzo della scelta.

GENOA-MILAN
Genoa-Milan, chi sarà titolare tra Jovic, Abraham e Giménez? La sensazione
Genoa-Milan, chi giocherà centravanti titolare?
—Luka Jović, infatti, ha recuperato dalla lombalgia che l'aveva fermato nel riscaldamento di Venezia-Milan. E sono pronti, eventualmente, per partire titolari anche Tammy Abraham e Santiago Giménez. Il primo aveva giocato dall'inizio al 'Penzo'; il secondo era subentrato, trovando però il gol (dopo oltre due mesi) nei minuti di recupero del match in Laguna.
Secondo la 'rosea', è probabile che sia Jović a giocare titolare in Genoa-Milan, perché l'impressione è che Conceição voglia fare le prove per la finale di Coppa Italia contro il Bologna. L'eccezione 'turnover', presumibilmente, arriverà in Milan-Bologna sì, ma di campionato, quella del 9 maggio a 'San Siro'. Lì potrebbe giocare dall'inizio uno tra Abraham e Giménez.
Un mese fa Jović non era la prima scelta. Poi ...
—Anche se, ha evidenziato il quotidiano sportivo nazionale, la corsa al ruolo di “9” titolare del Milan non può mai dirsi chiusa del tutto. Un mese fa, nessuno avrebbe pensato a Jović prima scelta. Eppure, poi, il campo e tanti gol hanno fornito queste indicazioni. Vedremo se saranno confermate a 'Marassi'. LEGGI ANCHE: Milan-Udinese, il LIVE testuale della partita del campionato Primavera 1 >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA

