Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA-MILAN

Genoa-Milan, pullman rossonero assalito dagli ultras: ecco cos’è successo

Inchiesta Inter e Milan, altri sette arresti: c'è anche l'ex socio di Maldini
Il pullman rossonero sarebbe stato assalito dagli ultras avversari dopo il termine di Genoa-Milan: ecco i dettagli dell'accaduto
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Quanto accaduto al termine di Genoa-Milan ad un pullman rossonero è qualcosa che non avremmo mai voluto raccontare e che invece, ancora una volta, ci troviamo a dover spiegare. Tutto risale alla fine della sfida giocatasi allo stadio 'Luigi Ferraris', terminata 1-2 per il Diavolo in rimonta grazie alla rete di Rafael Leao e all'autogol di Morten Frendrup dopo il vantaggio siglato da Vitinha.

Il pullman che trasportava alcuni tifosi rossoneri, infatti, si stava dirigendo dallo stadio 'Marassi' al casello dell'autostrada, per rientrare a Milano. In questo tragitto alcuni ultras rossoblù avrebbero tentato di assalirlo. Per fortuna c'è stato il pronto intervento da parte delle forze dell'ordine che hanno bloccato questo tentativo. Questo ha fatto sì che non ci fosse nessun ferito, anche perché di contatti non ce ne sono stati. A riferirlo è stato il collega Carlos Passerini, inviato per il 'Corriere della Sera'.


Genoa-Milan, alta tensione tra tifosi: assalto ad un pullman rossonero. I dettagli

—  

"Alta tensione dopo Genoa-Milan. Nel tragitto dallo stadio di Marassi al casello dell’autostrada un gruppo di ultrà rossoblu ha tentato di  assalire i pullman dei tifosi milanisti. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine non ci sono stati contatti. Nessun ferito". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Furlani studia il colpo: ritorno di fiamma per il big del Real Madrid >>>