Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA-MILAN

Genoa-Milan 0-3, Ibrahimovic: “Rinnovo Pioli? Ora devo firmare anch’io!”

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol su punizione in Genoa-Milan (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, al termine di Genoa-Milan, ha parlato della bella vittoria e ha fatto una battuta sul suo rinnovo di contratto

Renato Panno

Zlatan Ibrahimovic, al termine di Genoa-Milan, ha parlato della bella vittoria e ha fatto una battuta sul suo rinnovo di contratto. Queste le dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport': "Mi diverto tanto. Con il Genoa era già deciso prima della partita quanto dovevo giocare e ho fatto il massimo che potevo. Questi ragazzi mi fanno divertire e mi fanno sentire giovane. Nelle ultime due partite abbiamo fatto errori che ci sono costati il risultato, non sono stati bravi gli avversari ma abbiamo sbagliato noi. Il campionato è ancora lungo, abbiamo vinto e si ritorna in alto

Sul rinnovo di Stefano Pioli: "Ora devo rinnovare anche io (ride). Se lui rinnova, rinnovo io. Sono contento per lui che lo merita, sta facendo un grande lavoro e deve continuare così. Il rinnovo è meritato».

Sulla sua seconda giovinezza al Milan: "Immaginavo di riportare a questi livelli il Milan. Questa era la mia visione e la mia sfida quando ho firmato. Non bisogna mollare e pensare che sia possibile". Ancora la Ligue 1 nei pensieri del Milan: nuovo difensore dalla Francia?

tutte le notizie di