GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 3 febbraio 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 3 febbraio 2021. Queste tutte le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 3 febbraio 2021

 

Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, mercoledì 3 febbraio 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola dedica la sua prima pagina ad Inter-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia. A ‘San Siro‘, hanno vinto in rimonta i bianconeri, 1-2: al gol di Lautaro Martínez ha risposto Cristiano Ronaldo con una doppietta.

In alto, sotto la testata, si parla del possibile rinnovo di Neymar con il PSG fino al 2026 e di Silvio Berlusconi, Presidente del Monza. L’ex patron del Milan, infatti, ha un sogno: portare Franck Ribéry in Brianza la prossima stagione.

A proposito di Milan, il tecnico Stefano Pioli vuole sfruttare queste due settimane piene di allenamento per recuperare giocatori e facilitare l’inserimento in gruppo di Mario MandžukićGUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy