GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 11 maggio 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 11 maggio 2020

MILAN NEWS – La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi lunedì 11 maggio 2020. Le notizie trattate sullo sport, tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo
gazzetta

MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 11 maggio 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

gazzetta

La ‘rosea‘ ha fatto il punto su alcuni calciatori che, alla ripresa del campionato di Serie A 2019-2020, saranno chiamati a dare un segno sul loro reale valore. Tra questi, il brasiliano Lucas Paquetá, centrocampista del Milan di Stefano Pioli. Il titolo dedicato all’ex Flamengo, oltre che a Christian Eriksen (Inter), Kalidou Koulibaly (Napoli), Douglas Costa (Juventus) e Joaquín Correa (Lazio) è: ‘Ma quanto valete?‘.

Quindi, nel riquadro verticale, si parla dello slittamento del ‘sì’ per gli allenamenti collettivi per le squadre del massimo campionato, dei paletti e dei dubbi per l’eventuale ripresa delle attività sportive e delle partite, mentre, in basso, ampio spazio al probabile addio di Paolo Maldini al Milan, visto il concomitante arrivo in rossonero di Ralf Rangnick. ‘Maldini si allontana‘, il titolo de ‘La Gazzetta dello Sport‘.

Nel frattempo, prende sempre più forza e vigore la figura di Geoffrey Moncada, attuale responsabile dell’area scout del club di Via Aldo Rossi. GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE IN EDICOLA STAMATTINA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy